Una bottega di gioielli artigianali realizzata su misura per la committenza. Alla base del progetto la necessità di avere uno spazio dedicato alla esposizione direttamente correlato al laboratorio creativo, nasce cosi la definizione di un elemento spettatore e che divide in due il locale. Questo separé composto da tre gradi archi in ferro dorato realizzati su progetto, diventa elemento protagonista della percezione dell 'intero spazio; una seconda vetrina espositiva attraverso la quale lo spazio si amplifica grazie alla presenza degli specchi anticati color ambra posti sul fondo.
Nel rispetto di questa scansione, posti in maniera perfettamente simmetrica, mensole espositive e lampade plissé in vetro, definiscono le pareti laterali del negozio richiamando attraverso un decoro posto sul bordo frontale, il banco centrale che come un totem pone il centro dello spazio.
Ancora un arco in ferro con finitura forata incornicia la vetrina lato strada. La particolare maestria della committenza ha reso possibile la realizzazione di una insegna esterna, unica nel suo genere, realizzata su progetto dall'intreccio di fili di ferro dorati e piccoli swaroski colorati frutto di un sapiente lavoro artigianale.